martedì 24 aprile 2012

PARALUME SHABBY CHIC





Paralume shabby chic con doppio voulan,pizzi,rose e perline ^^




Ho vinto ben 2 premi  =)
Grazie a Vania e a Letizia che hanno pensato a me!!!
Devo rispondere a queste domande per farmi conoscere un pò:

Qual è la tua rivista preferita?
Mi piaccioni riviste come Casa Romantica,Casa da Sogno ...

Chi è il tuo cantante preferito?
                                                                      Ed Sheeran   

 Chi è la tua You Tube guru preferita?
Non ne ho  :)

 Qual è il tuo make-up preferito?
Uso solo eyeliner (ma non vivo senza)

Qual è il tuo film preferito?
Adoro tutti i fantasy e odio i demenziali

Quante paia di scarpe possiedi?
Tante,ma tutte da ginnastica (Nike)

 Qual è il tuo colore preferito?
Arancione 

Ora dovrei scegliere 10 blog che preferisco,
ma come ho già fatto per altri premi 
lo dedico a tutti i blog che seguo ^^
 perchè trovo che siano tutti belli e creativi
ogniuno a modo suo ;)

4 commenti:

  1. Bellissimo, elegante, raffinato, shabby!!!
    Lo adoro, bravissima!!
    Baci, Monica.

    RispondiElimina
  2. Adoro tutte le tue lampade....mi piacciono davvero tanto...COMPLIMENTI!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. meravigliosa questa lampada, come sempre!!!
    Clelia

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento ^^